1. La vettura che viene portata presso il ns. laboratorio e su cui andranno effettuate le lavorazioni deve essere pulita all’interno ed all’esterno; qualora risultasse sporca, RD Custom si riserva di provvedere alla pulizia prima di iniziare i lavori ed addebitarne il costo al cliente.

2. Le installazioni vengono eseguite previo appuntamento e solamente per le lavorazioni precedentemente concordate, qualunque lavorazione aggiuntiva andrà valutata in base all’agenda ed agli altri appuntamenti.

3. Il costo per le installazioni è di €60,00/ora e va tassativamente saldato al momento del ritiro dell’auto mediante contanti, carta di credito, Bancomat o mediante pagamento PayPal immediato (non si accettano assegni).

4. Qualora i componenti da installare non siano stati saldati precedentemente, il cliente provvederà al saldo completo della lavorazione e dell’installazione in contanti, Bancomat, Carta di credito o mediante pagamento PayPal immediato (non si accettano assegni).

5. Per nessun motivo è possibile attendere in laboratorio durante le installazioni per ragioni di sicurezza; qualunque cliente che non osservi questa regola verrà allontanato.

6. Per lavorazioni coperte da garanzia, i costi di smontaggio e montaggio vettura sono sempre a carico del cliente, in quanto il servizio di montaggio e smontaggio esula dai servizi veri e propri offerti da RD Custom.

7. RD Custom non offre auto sostitutive, né auto a noleggio; il cliente che consegnerà la vettura presso RD Custom provvederà autonomamente al rientro con propri mezzi.

8. RD Custom non si assume responsabilità per oggetti di qualsiasi natura lasciati all’interno dei veicoli, se non debitamente consegnati al personale.

9. I preventivi per le installazioni sono sempre intesi come indicativi e calcolati in base a stime di tempistiche e/o materiali necessari; possono subire variazioni qualora si renda necessario utilizzare componenti non previsti o le lavorazioni si rivelassero più lunghe del previsto.

10. In caso di riparazioni o installazioni di materiale acquistato altrove, il costo di manodopera verrà addebitato in ogni caso, anche qualora le installazioni non vadano a buon fine.

11. All’interno della sede di RD Custom è severamente vietato scattare fotografie o registrare filmati; chiunque venga sorpreso ad infrangere questa regola verrà allontanato.

12. All’interno ed all’esterno della sede è presente una rete di videosorveglianza continua a circuito chiuso per scopi di sicurezza.

I punti di cui sopra verranno intesi come tacitamente accettati nel momento in cui le lavorazioni verranno commissionate.

 

Aggiornato al: 26/03/2019 

Altri Articoli

Riparazione Fanale SSangYong Rexton

Sin dall'introduzione della tecnologia LED per l'illuminazione automotive ci siamo abituati velocemente a vedere auto…

Retrofit fari Bixenon Alfa Romeo GT

Il lavoro di una giornata riassunto in pochi minuti. Come si trasforma un "banale e…

Riparazione JW Speaker Full LED

Correva l'anno 2012; con il crescente interesse verso i fari LED le case automobilistiche dotavano…

Riparazione LED Aston Martin Cygnet

La storia dell’automobilismo ci ha regalato molte storie avvincenti e molte “perle” che ci hanno…

I nostri orari

Lunedì
CHIUSO
Martedì
09:00 - 12:30
14:30 - 18:30
Mercoledì
09:00 - 12:30
14:30 - 18:30
Giovedì
09:00 - 12:30
14:30 - 18:30
Venerdì
09:00 - 12:30
14:30 - 18:30
Sabato
09:00 - 12:30
Domenica
CHIUSO