Serve una mano?

Benvenuto nel centro assistenza. Per cominciare, scegli un argomento.

Assistenza per ordini sullo store

Rintracciare una spedizione
Stato dell'ordine
Pagamento non riuscito

Aggiornamenti Software

Risoluzione di bug
Miglioramenti delle prestazioni
Nuove funzionalità

Assistenza sui prodotti

Aiuto con l'installazione
Garanzia
Guasti o difettosità

Ordini in corso

Qual è lo stato del mio ordine?
Per controllare lo stato del tuo ordine, puoi recarti nella sezione "I miei ordini" del tuo profilo. In alternativa, puoi aprire l'email di conferma ordine che hai ricevuto e cliccare sul link "Visualizza lo stato del mio ordine".

Supporto tecnico

Come funziona l'assistenza tecnica?

Richiesta di assistenza

Se necessario, apri un ticket nell'apposita sezione e spiega in maniera accurata perchè ti serve aiuto.

Richiesta di assistenza

Risposta dello staff

Potrebbe richiedere fino a 48h lavorative; se necessario ti chiederemo qualche informazione in più.

Valutazione del caso

Valuteremo la tua richiesta individuando la soluzione più efficace.

Valutazione del caso

Soluzione

Ti comunicheremo la soluzione migliore e, se necessario, attiveremo un RMA (Return Merchandise Authorisation).